Efecto Colateral I
La familia Millar mantiene un imperio con negocios vinculados al contrabando, la extorsión y el juego. Patricio Millar, patriarca de la familia, mantiene a todos bajo su firme y opresivo pulgar. Cuando Nolan, uno de sus hombres más leales, decide abandonar la organización por amor a una mujer, Patricio ordena su muerte. Sus acciones, incalculables, tuvieron un efecto secundario devastador a través de Helena Millar, su hija alcaldesa. Secretos, mentiras, asesinatos y amores prohibidos impregnan el futuro de los Millar en un camino en el que la autodestrucción parece inevitable.
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows