Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Effective Customer Service: The Ultimate Guide on How to Provide Outstanding Customer Service, Discover Why Good Service Rules and Can Help Make Your Business a Massive Success
Disponibile su APP ed eReader Kobo
4,81 €
4,81 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
4,81 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
4,81 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Effective Customer Service: The Ultimate Guide on How to Provide Outstanding Customer Service, Discover Why Good Service Rules and Can Help Make Your Business a Massive Success
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Effective Customer Service: The Ultimate Guide on How to Provide Outstanding Customer Service, Discover Why Good Service Rules and Can Help Make Your Business a Massive Success
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Effective Customer Service: The Ultimate Guide on How to Provide Outstanding Customer Service, Discover Why Good Service Rules and Can Help Make Your Business a Massive Success All business people should know how important and crucial customer service is. Customer service will help retain customers and you can extract more value from them. It is easier and cheaper to retain a customer than to acquire a new one. Loyal customers can also help you acquire new customers through their recommendations. And according to studies, customers are willing to pay more if they get excellent customer service. This audiobook will teach you all the important information about customer service. You will learn the useful methods and strategies on how to provide excellent customer service that will yield the best possible results for your company. You will discover the potential dangers of not putting enough effort into your customer service. This audiobook will discuss the following topics: - What Is Good Customer Service - Rules of Outstanding Customer Service We can’t emphasize enough how important good customer service is for any business. It is a crucial part that should be one of the priority for any business. If you want to learn more, scroll up and click “add to cart” now!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:36:44
2021
Testo in en
9781662171369
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore