Una fiaba a lieto fine, ma con risvolti diversi dalle classiche storie fiabesche. Stefano Marte é, apparentemente, il classico rampollo di famiglia. Vuol dimostrare a tutti i costi a suo padre che é degno dell' "eredità" che gli spetta di diritto ma che deve guadagnarsi. L'incontro con Melissa lo stravolge! Lei è diversa dalle ragazze che di solito frequenta... ed è proprio questo che lo spinge a volerla nella vita di tutti i giorni, a lavoro...il luogo a cui lui dedica tutta la sua vita... Melissa é una ventata di freschezza e libertà per Stefano che, quando è con lei, quasi dimenticata chi é e qual'è il suo ruolo. Ha molto da lavorare per essere come il principe azzurro delle favole che tanto fanno sognare...deve trovare il coraggio per dismettere i suoi panni e indossare quelli da principe...libero e felice...
Melissa e Stefano, due vite agli antipodi, non erano destinati a incrociarsi, eppure una serie di coincidenze li porta l'uno sulla strada dell'altra.
Per quanto tu sia razionale, ci sarà sempre una fiaba alla quale finirai per credere
La vita di Melissa è molto lontana dai sogni e dai progetti che sentiva di poter realizzare fino a pochi mesi fa: dopo aver mandato all'aria un prestigioso dottorato a Londra per amore, l'amore le ha sbattuto la porta in faccia, fregandosene altamente di tutti gli anni passati insieme e del suo cuore spezzato. E ora lei si ritrova disoccupata e sola, con il timore di fidarsi di nuovo. Stefano Marte, invece, è esattamente dove vuole essere: è brillante, carismatico ed è l'erede dell'impero di famiglia, un'azienda domotica di successo internazionale. Melissa e Stefano, due vite agli antipodi, non erano destinati a incrociarsi, eppure una serie di coincidenze li porta l'uno sulla strada dell'altra. La sintonia è immediata, almeno fino a quando lei non scopre chi è lui. Perché Melissa sa esattamente che tipo di uomo vuole al suo fianco, e di certo non è un figlio di papà che crede gli sia tutto dovuto. Il problema è che Stefano è disposto a darle l'unica cosa che lei desidera: il lavoro dei suoi sogni, l'opportunità per riscattarsi e dimostrare il suo valore. Rifiutare non è un'opzione. E, comunque, è solo lavoro. Basta relegare i sentimenti in un angolo insieme al brivido di eccitazione che prova ogni volta che lo vede. E poi lei è una donna razionale, ha già perso tutto per amore una volta, non cadrà mai più vittima del principe di turno. Quello che Melissa non sa è che ogni fiaba ha i suoi tranelli e le sue magie, e restarne immune si rivelerà più difficile del previsto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 08 agosto 2024⭐⭐⭐⭐⭐
-
Anna 11 febbraio 2024High-Tech, high-love
Melissa e Stefano, appartenenti a due gerarchie sociali ben distinte, eppure sono più simili di quanto possano pensare. Entrambi appassionati di informatica, si incontrano per pura casualità una sera durante una festa aziendale: lei un'imbucata, lui alla ricerca di un momento di fuga, da quel momento non riusciranno a separarsi. Una storia ben scritta, semplice da leggere, che ti risucchia tra i capitoli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it