Imperdibile. L'intelligenza, il sarcasmo, la cultura. Per intenditori e non
Ego te dissolvo. Don Zauker
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,80 €
Una nuova storia del più acclamato e irriverente personaggio di... culto del fumetto italiano.
«Fidatevi della parola di Dio e non lasciatevi tentare dalla curiosità, come fece Eva nel paradiso terrestre, rovinando la vita al povero Adamo»
Uno spettro si aggira per l'Europa: l'integralismo islamico. Il terribile Califfo Nero, con le sue milizie, sta allungando la mano sul Vecchio continente. Così si dice, almeno. Per la Chiesa cattolica, ma anche per un paese sempre pronto quando si tratta di imbastire una crociata contro un nemico immaginario, serve un campione in grado di difendere le nostre radici cristiane: Don Zauker. Ma quando si combatte il fuoco con il fuoco, si finisce per scatenare l'inferno. Esorcista in un mondo in cui Dio e il Diavolo non esistono, Don Zauker sa bene come sfruttare la mancanza di senso critico della gente di fronte alla fede. Si troverà così al centro di un epocale scontro fra civiltà, dove prevarrà solo chi dimostrerà di avere meno scrupoli e nessun senso del ridicolo.-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zeninho 25 marzo 2024Un mito
-
LakesMeadow 17 marzo 2022Che cosa significa questo fumetto?
Un'unica presa in giro, stupida, volgare, senza umorismo e totalmente priva di qualsiasi originalità. A che dovrebbe servire? A intrattenere, no: non fa ridere. A far conoscere, no: ci sono solo slogan fatti di luoghi comuni. A "convertire", no: chi cambierebbe idea leggendo solo insulti a quello in cui credi? A disprezzare, mi sa di sì; ma questo non serve a niente. Almeno i disegni hanno un bel tratto.
-
Regalo, quindi non so.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it