Egyptian Rai
La parola 'rai' significa 'opinione' ed è una forma di musica che esprime i sentimenti della gioventù, in particolare in quelle società in cui è proibito parlare liberamente di certe cose. Originario dell'Algeria, il Rai si diffuse poi in tutto il Medio Oriente diventando presto uno degli stili musicali più popolari anche in Occidente; nella sua forma egiziana utilizza differenti tipi di ritmi, canzoni e sentimenti, tutti provenienti dal mondo arabo. Grazie alla maestria del polistrumentista Hossam Ramzy, questo particolare stile riesce a comunicare forti sensazioni non solo alla sua gente ma a tutti gli abitanti del mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it