Eight Colliding Dancers
Una raccolta di mantra elettronici improvvisati, presentata in anteprima all'inizio dell'anno su NTS, in cui l'artista parigino Shelter esplora metri dispari, cicli di batteria di ispirazione indiana e armoniche drone espansive. È un folk trasognante, che ricorda Eternity di Hariprasad Chaurasia e Charanjit Singh, il quarto mondo di John Hassel o Nommos di Craig Leon. L'LP sfuma il confine tra organico e sintesi, dove le drum machine si fondono in surreali texture di harmonium e la programmazione è indistinguibile dall'improvvisazione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it