Ein Bundel Faulnis In Der Grube
Con Ein Bündel Fäulnis in der Grube, Holger Hiller presenta il suo debutto solista dopo aver lasciato il Palais Schaumburg. Pubblicato originariamente nel 1983 con l'etichetta Ata Tak di Düsseldorf, è stato pubblicato a livello internazionale nel 1984 con la Cherry Red Records. Combinando suoni elettronici di sequencer e frammenti di campionamento con testi non convenzionali, il suo approccio multidisciplinare lo colloca a metà strada tra il pop e l'avanguardia. Bureau B rende ora accessibile l'opera in occasione del suo 40° anniversario.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it