Einstein al suo cuoco la raccontava così - Robert L. Wolke - copertina
Einstein al suo cuoco la raccontava così - Robert L. Wolke - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Einstein al suo cuoco la raccontava così
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vi siete mai chiesti cosa succede ai vostri cibi nel microonde? Perchè la carne rossa è rossa (e non dipende dal sangue)? Se le pentole a pressione sono veramente a prova di esplosione? Come cavarsela con crostacei e ostriche vive? Perchè l'acqua bolle? Leggere questo libro e le ricette che lo accompagnano sarà come mettersi ai fornelli con uno scienziato al vostro fianco, pronto a spiegare divertito tutti i fenomeni chimici e fisici nascosti nei vostri gesti e nei vostri piatti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>284 p.  21cm</p>

Dettagli

284 p.
9788850323340

Conosci l'autore

Foto di Robert L. Wolke

Robert L. Wolke

Robert L. Wolke, professore emerito di Chimica all’Università di Pittsburgh, collabora anche con “The Washington Post”. E’ autore di una serie di pubblicazioni scientifiche, ma la sua fama è dovuta ai lavori di intelligente divulgazione scientifica. Tra questi What Einstein Didn’t Know: Scientific Answers to Everyday Questions, Impact: Science on Society, Chemistry Explained, Einstein al suo cuoco la raccontava così (Apogeo, 2005; Feltrinelli, 2010), Al suo barbiere Einstein la raccontava così. Vita quotidiana e quesiti scientifici (Feltrinelli, 2001) e Einstein al suo cuoco la raccontava così (Apogeo, 2005; Feltrinelli, 2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it