Einstein
Legatura coeva, copertina segnata da comuni tracce da scaffale, lievi mende alle cuffie, impronte di umido ai piatti, sovraccoperta con bandelle, bordo lievemente sgualcito, consumato leggermente da contatto il patinato, minimo attrito in prima e in quarta, traduz. L. Magliano, fogli ben tenuti lievemente ossidati, testo tracciato da sporadiche sottolineature, minimo pulviscolo ai tagli, contiene cofanetto illustrato leggermente usurato. N. pag. 742.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it