Elliott Smith, artista poco noto al pubblico mainstream, offre con Either/or un lavoro riflessivo ma coinvolgente. La terza opera dell’artista ha un carattere tranquillo, ma pervaso da un senso di inquietudine che crea un interessante contrasto con l’apparente semplicità delle melodie. Gli arrangiamenti sono infatti elaborati e riflettono le influenze musicali di Smith, tra i riferimenti musicali più evidenti si possono annoverare sicuramente i Beatles. Either/or è probabilmente l’opera migliore per conoscere il talento di questo artista, avvicinatosi anche all’Oscar per la colonna sonora del film Will Hunting – Genio ribelle.
Either-or
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it