Either That or the Moon
Emersi alla fine del 2012 dal sottofondo culturale della città di Londra, i Desert Mountain Tribe sono un dinamico terzetto di puro rock psichedelico. Fattisi le ossa (e un nome) nella corrente scena psych-rock, i Desert Mountain Tribe hanno sviluppato velocemente una formidabile presenza live condividendo palchi con Toy, Wovenhand, The Wytches, Damo Suzuki, e dopo aver partecipato ad alcuni dei massimi festival psych internazionali come Eindhoven Psych Lab, Lisbon Psych Fest, Reeperbahn Festival e l’Eurosonic. Il loro attesissimo album di debutto, “Either That or the Moon” è al tempo stesso un’esplosione e un’implosione di musica. Immediatamente travolgenti sono le affilate chitarre di ‘Runway’ e la colossale traccia psych di apertura ‘Feel the Light’. ‘Enos in Space’ è la chiara dimostrazione che la band può avventurarsi in territori più dichiaratamente pop, con influenze e sprazzi anni ’60, mentre ‘Heaven and Hell’ è un capolavoro psichedelico che unisce elementi à la Johnny Cash con la malinconia di Ian Curtis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it