Either Way, It's the Best of the Twang
Formazione indie proveniente da Quinton, Birmingham, ed operativa dal 2001. I loro singoli sono entrati più di una volta nella top 20 inglese, palesando le influenze Baggy ed una certa affinità con quella Madchester. Questa didascalica raccolta ci regala i loro episodi più celebri, una rabbia adolescenziale sfumata in brani sSulful, figli della migliore stagione Brit-Pop. Ideali per fans di Blur, Happy Mondays e The Verve.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it