Eric Johnson è una leggenda nel mondo della chitarra, per la maestria della sua tecnica e la magia del suo sound, "session guitarist" alla corte di nomi quali Carole King, Christopher Cross, e Cat Stevens (solo per citarne alcuni). Questo disco, intitolato con le sue iniziali "EJ" è un omaggio alle influenze della propria gioventù, a partire da Simon and Garfunkel e da quel suono molto "California Highway" degli anni '60 e '70. L’album riflette proprio quel tipo di mood. Chi ne conosce la grandezza, non potrà non apprezzarne ancor meglio la versatilità; per gli amanti del rock con sfumature folk e vintage made in USA, questo è un disco realmente imperdibile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it