El Capote
"El Capote" es un relato corto del autor ruso de origen ucraniano Nikolai Gogol, publicado en 1842. El relato y su autor han tenido una gran influencia en la literatura rusa, como se expresa en una cita sobre los escritores realistas rusos de Eugène-Melchior de Vogüé (a menudo atribuida erróneamente a Fyodor Dostoyevsky) "Todos salimos del 'Abrigo' de Gogol". En 1941, Vladimir Nabokov lo calificó como "el mejor cuento ruso jamás escrito".
-
Autore:
-
Anno edizione:2022
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows