El caso sodalicio
El caso sodalicio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El caso sodalicio
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nació en Lima, en 1963. Es periodista y escritor. Ha conducido y dirigido diversos programas de radio y televisión, varios de los cuales fueron censurados. Es autor de varios ensayos sobre política y periodismo, y un par de obras de ficción. Actualmente es columnista habitual del diario La República y es colaborador permanente del portal LaMula.pe. Ha ganado dos veces el Premio Nacional de Periodismo y Derechos Humanos, que otorga la Coordinadora Nacional de Derechos Humanos: la primera vez, en 1994, junto a César Lévano, y la segunda, en el 2016, junto a Paola Ugaz. También obtuvo el Premio Nacional de Periodismo, de IPYS y la PUCP, en el 2016, otra vez junto a Paola Ugaz, debido a las investigaciones que realizaron ambos sobre la institución católica Sodalicio de Vida Cristiana. En Twitter se hace llamar @chapatucombi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786123191375

Conosci l'autore

Foto di Pedro Salinas

Pedro Salinas

1892, Madrid

Pedro Salinas è stato un poeta, saggista e narratore spagnolo. Intrapresa la carriera universitaria, come professore di letteratura spagnola, nel 1936 emigrò negli Stati Uniti e in Portorico, dove insegnò, passando da una università all’altra, senza fare più ritorno in Spagna. Dei due «poeti professori» della generazione del ’27, J. Guillén e lui stesso, S. è quello che usò la cultura letteraria soprattutto per rendere più rarefatta e sorvegliata la sua vena lirica, la quale deriva dalla tradizione della poesia amorosa di Garcilaso e di Bécquer. La sua è una poesia di confessione intima e misuratissima, un colloquio continuo e sottile con l’amata, entro un paesaggio consueto, quotidiano,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows