El libro de mis sueños - 1960|1964 - Volumen Primero
El libro de mis sueños - 1960|1964 - Volumen Primero
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El libro de mis sueños - 1960|1964 - Volumen Primero
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La versión digital de esta fuente colosal de contenidos oníricos emparentada con la materia incandescente que llamamos creatividad hace referencia al gran Libro dei sogni publicado por Rizzoli RCS en 2007. No podía ser de otra manera, porque en aquellos tiempos analógicos Fellini ilustraba y escribía sus sueños en hojas de papel. Tres décadas de soñar reorganizadas en tres períodos creativos (1960/1964, 1965/1970 y 1973/1990 quedan abiertas a la exploración o la minería con instrumentos digitales en computadoras o lectores de libros electrónicos. Para que los trabajen (y los disfruten) los profesionales y los apasionados de psicología profunda y todos aquellos que de alguna manera se interesan por las artes visuales. Porque el soñador que nos abre la narrativa de su inconsciente es por encima de todo uno de los grandes de la historia del cine.

Dettagli

Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788880498018

Conosci l'autore

Foto di Federico Fellini

Federico Fellini

1920, Rimini

Federico Fellini cresce in una famiglia piccolo-borghese, la madre casalinga e il padre rappresentante di commercio di generi alimentari. Si iscrive al liceo classico di Rimini. Guadagna i primi soldi come caricaturista realizzando ritratti di attori celebri per il cinema Fulgor di Rimini. La sua attività di disegnatore e caricaturista continua anche negli anni successivi e gli frutta collaborazioni con giornali e riviste, tra cui la Domenica del Corriere e il settimanale fiorentino 420. Nel gennaio 1939 si trasferisce a Roma. Dice di volersi iscrivere alla facoltà di Giurisprudenza ma è solo una scusa perché in realtà è interessato al mondo dell'avanspettacolo e della radio. Conosce Aldo Fabrizi, Erminio Macario e Marcello Marchesi e comincia a scrivere...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows