El prisionero de Zenda
El prisionero de Zenda es una novela escrita en el año 1894 por el autor británico Anthony Hope. La historia tiene como protagonista a un noble inglés llamado Rudolf Rassendyll, quien decide viajar hasta las tierras del reino de Ruritaria. Un primo lejano está a punto de ser coronado rey. Sin saber el enorme parecido que lo une con su pariente se verá involucrado en una gran aventura. Todo un clásico de la literatura inglesa que atrapará al intrépido lector.
-
Autore:
-
Anno edizione:2013
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows