El rastro del anillo magno
El abuelo de Adriana, anticuario, muere asesinado, y un objeto mítico que estaba en su poder ha desaparecido. Se trata del anillo de Alejandro Magno. Sin quererlo, ella se verá mezclada en una trama internacional en la que distintas facciones harán lo posible para hacerse con él. Todos creen que Adriana sabe algo y ella, sola en pleno verano, ha de resolver el galimatías jugándose la vida. ¿Dónde está el anillo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows