El río de las primeras veces - Nando López - ebook
El río de las primeras veces - Nando López - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El río de las primeras veces
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una tierna y profunda historia sobre el amor entre dos chicas que buscan su lugar, por el autor de La edad de la ira. Decálogo para ser nosotras: No nos haremos daño con lo que sí valió la pena. No nos castigaremos con el silencio. No nos callaremos lo que importe decir. No nos obligaremos a hablar cuando no queramos hacerlo. No daremos explicaciones si no nos ayudan a ser. No trivializaremos lo que fuimos. No haremos caso a quienes nos aconsejen sin conocernos. No dejaremos de intentar conocernos. No nos asustaremos cuando nos hayamos conocido. No dejaremos nunca de cruzar el río de las primeras veces. Carla & Joana Una tierna y profunda historia sobre el amor entre dos chicas que buscan su lugar.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788408259190

Conosci l'autore

Foto di Nando López

Nando López

1977, Barcellona

Nando López è uno scrittore e drammaturgo spagnolo. Dottore cum laude in Filologia ispanica, ha vinto il premio Gran Angular 2020 con il romanzo La versión de Eric. Le sue opere sono state rappresentate in Spagna e all'estero.Ha intrapreso per dieci anni la carriera da insegnante, esperienza da cui sono nate, tra le altre, le pagine dell'Età dell'ira, finalista al Premio Nadal 2010 e ora diventato miniserie televisiva. Il romanzo è stato pubblicato in Italia nel 2024 da Salani.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows