Dean Owens pubblica il seguito del suo acclamato “Sinner’s Shrine”: questo nuovo doppio album contiene alcuni brani della Desert Trilogy non inclusi in “Sinner’s Shrine”, una serie di inediti strumentali e alcune ottime demo. Il titolo “El Tiradito” rimanda proprio al “sinner’s shrine”, ovvero l’altare del peccatore che a Tucson, in Arizona, sorgerebbe sul luogo di sepoltura del contadino Juan Oliveras, tragicamente morto per un amore adultero. Ad oggi ancora in molti si recano a questo altare dedicato agli amori perduti, esprimendo desideri. Di certo questo album può soddisfare il desiderio di sonorità del deserto, che lo scozzese e i suoi amici Calexico hanno inciso a Tucson e a distanza. Un disco è cantato, mentre l’altro – tutto strumentale – è pensato come la colonna sonora di un western immaginario ispirato alla storia dell’altare votivo di Tucson.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it