Electric Chairs (Pink Vinyl)
Il futuro pioniere transgender Jayne County ha iniziato come Wayne County, recitando in Femme Fatale con Patti Smith e dirigendo i Backstreet Boys al CBGB e Max's Kansas City, dove County era uno dei primi deejay punk. Trasferitosi a Londra nel 1977, formò la controversa band proto-punk, The Electric Chairs e questo immortale omonimo LP di debutto, pubblicato dalla Safari Records nel 1978, ha molti momenti salienti, come brani quali 'Eddie and Sheena ' il punk frontale di 'Out Of Control' e 'On The Crest'; oltre alla spaziale "Plain Of Nazca" potente tempesta rock, guidata dai tamburi di JJ Johnson e dalla chitarra di Greg Van Cook, anche se "Big Black Window" in qualche modo si intreccia con sfumature country e blues-rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it