Electric Intervals
Edizione in Vinile.
“Electric Intervals” è il nuovo album del compositore e chitarrista Martyn Heyne, uscito un anno dopo il suo mini album “Shady and Light”. Dopo aver lavorato con Dustin O’Halloran (Devics) per la colonna sonora di “Trasparent” e con il clarinettista Claudio Puntin, il suono di Heyne si è via via diversificato e personalizzato. In questo album ogni melodia è controllata con la stessa precisione di un produttore veterano. I complessi accordi di ‘Carry’, il silenzio in ‘Patina’, la quiete di ‘Fårö’, tutto invita a cogliere il messaggio dell’artista. “Il numero di parametri che determinano l’esito di una registrazione sembra infinito. L'umore, lo strumento, l'accordatura, i microfoni, la stanza, la temperatura, l'ora del giorno; tutto ciò contribuisce alla riuscita di un suono. La magia, una volta catturata, è impossibile da ricreare. Questo potrebbe sembrare un ostacolo, ma è veramente il miglior momento per incidere”. Il disco esce per 7K, l’eccellente nuova sotto-etichetta di !K7, dedicata ai suoni neo-classici e pianistici. Si tratta della seconda uscita dell’etichetta dopo l’ottimo esordio di Luca D’Alberto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it