“Electric Trip” è il terzo album del progetto Trace Elements nato dal pianista jazz Paolo Di Sabatino. Prodotto dalla label Nicolosi production, il disco è la registrazione del live dall’omonimo tour che il 14 aprile 2016 ha toccato la città di Teramo. Questo album è il naturale sviluppo del precedente, “Electric Job” (considerato dal Jazzit Award tra i 100 migliori dischi del 2015), ma con un brano inedito (Galvez) e una line up differente: Dennis Chambers alla batteria, Christian Galvez al basso e Paolo Di Sabatino al Fender Rhodes. Il progetto Trace Elements si caratterizza per la freschezza compositiva e la vivacità dei momenti solistici e dell’interplay che non tralasciano mai virtuosismo e groove e che rispecchiano appieno l’affiatamento dei tre musicisti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it