Quello che riesce a far provare Battlefield 1 è raro di questi tempi. Innanzitutto feeling ottimo e campagna in singolo finalmente all'altezza (superlativa) affiancata al sempre ottimo multiplayer. Nonostante qualche semplificazione che probabilmente potrebbe scontentare i puristi c'è la formula è la solita, collaudatissima utilizzata dai precedenti capitoli della serie, tirata a lucido visto l'encomiabile lavoro fatto sul fronte del level design (con nove mappe che definire sontuose è poco) e, sopratutto, per quanto concerne la storia (o meglio, le storie) raccontate nella campagna.
Electronic Arts Battlefield 1, PS4 videogioco PlayStation 4 Basic Inglese, ITA
Descrizione \nScopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Affronta epici combattimenti tra le strade anguste di una città francese sotto assedio, tra le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane, o ancora nei deserti dell'Arabia. Esplora un nuovo mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando le tue tattiche agli ambienti di gioco distruttibili e in costante mutamento. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare. Carri armati e motociclette, biplani ed enormi navi da guerra: il tutto nelle battaglie più dinamiche della storia di Battlefield. \n\n\nCaratteristiche:\n- Epiche battaglie per 64 giocatori – Unisciti ai tuoi amici e prendi parte alle battaglie multigiocatore più spettacolari della storia degli sparatutto in prima persona. Fino a 64 giocatori possono affrontarsi tra le file della fanteria, oppure al comando di mezzi quali carri armati, motociclette, biplani ed enormi navi da guerra. \n- Scopri le origini della guerra totale – Prendi parte alle più grandi battaglie mai combattute. Dalle massicce difese delle Alpi alle distese dei deserti dell'Arabia: i combattimenti infuriano ovunque via terra, cielo e mare, mentre assisti alla nascita della guerra moderna.\n- Distruzioni devastanti e intuitive – Grazie all'intuitività della distruzione, non esistono due battaglie uguali. Distruggi veicoli di ogni dimensione, oppure demolisci interi edifici. Ogni cosa può essere smantellata: dalle più piccole baracche di legno, ai fortini in pietra, allo stesso terreno sul quale combatti.\n- Storie di guerra da terre lontane – Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, in grado di catturare ogni aspetto di un conflitto globale attraverso gli occhi di diversi personaggi impegnati nei combattimenti della prima guerra moderna. Electronic Arts Battlefield 1, PS4. Edizione gioco: Basic, Piattaforma: PlayStation 4, Genere: FPS (First Person Shooter), Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: M (Mature), Classificazione PEGI: 18, Sviluppatore: DICE, Data di rilascio: 21/10/2016
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VITTORIO PUGGIONI 05 dicembre 2017
-
ANDREA BOSCARINO 04 dicembre 2017
Uno dei più bei giochi di guerra con cui ho giocato, il tutto ambientato durante la 1 Guerra mondiale un periodo storico di solito snobbato.Completo sotto ogni aspetto vi troverete a giocare con fanti, carristi, piloti di caccia rivivendo i principali eventi che hanno caratterizzato il conflitto mondiale.Ho apprezzato molto anche il chiaro messaggio di pace dato dagli sviluppatori durante il lancio della colomba.Insomma per gli amanti del genere un "must have"
-
carlo naro 04 dicembre 2017
Si vede che è un gioco fatto bene e che punta soltanto al multiplayer. la campagna dura circa 4-5 ore. Multiplayer strutturato molto bene con server privati e quindi piu' stabilità con possibilità di giocare fino ad un massimo di 64 giocatori. Gioco consigliato per le sue grandissime mappe e per il continuo aggiornamento che riceve ancora oggi dopo la sua uscita di anno fa.