Electronic Music Improvisations Vol.2
Il nuovo album è un set di otto brani di strumenti musicali elettronici modulari improvvisati registrati nei rispettivi home studio del duo dopo l'uscita del loro debutto, “Electronic Music Improvisations Volume 1” (2021) e dove Vol. 1 è stato il risultato di quattro decenni di amicizia e collaborazione, questo nuovo album è nato in un lasso di tempo relativamente breve. Registrati con lo stesso spirito delle loro sessioni precedenti - senza pre-pianificazione e senza prove - si sono incontrati con sistemi modulari "senza patch" e hanno iniziato a improvvisare. Senza nessuno dei parametri seguiti nelle prime sessioni, il duo ha permesso ai pezzi di espandersi naturalmente, mantenendo il montaggio al minimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it