The Electronique Void. Black Noise
Ennesima riprova dello smisurato talento del produttore californiano. Dopo aver in pratica saccheggiato tutta la nomenclatura blaxploitation con i due volumi di Something About April, aver sostenuto il ritorno in scena di Souls of Mischief e continuato ad imperversare nell’universo hip-hop con le collaborazioni al fianco di Ghostface Killah. Il nostro si concede un excursus nel più accademico mondo dell’elettronica. Disco strumentale dunque, che rimanda agli esperimenti di pionieri del calibro di Morton Subotnick, Raymond Scott e Wendy Carlos, introducendo l’ennesima variante caratteriale e compositiva di uno dei più cristallini talenti della contemporanea black music.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it