Gli elefanti hanno buona memoria
Gli elefanti hanno buona memoria
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli elefanti hanno buona memoria
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,99 €
11,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Chi è in grado di fare luce sulle morti avvenute da più di un decennio di un uomo e di una donna? Solo lui, Hercule Poirot, il geniale investigatore belga dall’istinto insuperabile, perspicace e astuto come nessun’altro. Lo trascina in questo vero è proprio cold case la sua amica, l’imprevedibile scrittrice di romanzi polizieschi, Ariadne Oliver. E lui non si tira indietro… grazie al suo metodo investigativo e alla sua tenacia, ridona il sorriso a una ragazza e un ragazzo che si amano. La costruzione insolita di questo giallo dai risvolti inquietanti stupisce per l’originalità della trama; pubblicato nel 1972, Gli elefanti hanno buona memoria è uno degli ultimi romanzi scritti da Agatha Christie. Questo audiolibro sceneggiato e in versione integrale è stato realizzato con la partecipazione di Riccardo Peroni, Silvana Fantini, Ruggero Andreozzi, Elisa Giorgio, Francesco Mei, Valentina Pollani, Stefano De Bernardin, Betta Cucci, Gianluca Chiaradia, Stefania Nali, Irene Giuliano, Dario Dossena, Cinzia Spanò, Massimiliano Mastroeni, Elisabetta Spinelli, Stefania Rusconi, Alice Pagotto, Marcello Pozza. Le loro voci, insieme alle ambientazioni e al sound design originale, vi faranno vivere un’esperienza d’ascolto sorprendente. Traduzione dal titolo “Gli elefanti hanno buona memoria” © 2023 Agatha Christie Limited. Tutti i diritti riservati. Elephants Can Remember © 1972 Agatha Christie Limited. Tutti i diritti riservati. AGATHA CHRISTIE® POIROT® e la firma di Agatha Christie sono marchi registrati di Agatha Christie Limited in UK e in tutto il mondo. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

Testo in italiano
9788871572710

Valutazioni e recensioni

  •  Felicina
    Piacevole

    Letto molto bene ottimo per trascorrere qualche ora non grandi colpi di scena ma molto bello.

Conosci l'autore

Foto di Agatha Christie

Agatha Christie

1890, Torquay (Devonshire)

Pseudonimo di Agatha Mary Clarissa Miller. Scrittrice inglese. Di famiglia agiata, viene educata privatamente. Ancora bambina scrive racconti e poesie; alcune di queste vengono pubblicate nel 1908 in «Poetry Review». Nel 1914 sposa Archibald Christie dal quale divorzia nel 1928. Il genere letterario con cui raggiunge il successo in campo internazionale è il romanzo poliziesco. I suoi detective, tra i quali primeggiano Hercule Poirot (che compare per la prima volta in Poirot a Styles Court, 1920) e Miss Jane Marple (che compare per la prima volta in una serie di racconti apparsi in rivista e raccolti nel 1932 in l tredici problemi e che diventa per la prima volta protagonista di un romanzo in La morte nel villaggio nel 1930), sono entrambi abilissimi nel risolvere i...

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Inserisci la tua mail