L'eleganza dell'universo. ...verso la fine della nostra galassia...
In quest'opera si affronta uno straordinario viaggio nell'immensità dell'Universo attraverso semplici metodi e ragionamenti, senza l'ausilio di formule complesse. L'affascinante studio dei corpi celesti ci porterà alla scoperta delle grandezze astronomiche, delle strutture cosmiche, delle galassie, dei pianeti e della misteriosa energia oscura, dalla quale dipenderà il destino dell'Universo. Se l'energia oscura diventerà predominante, si arriverà ad un momento in cui ogni singola struttura legata dalla gravità sarà disgregata?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it