Edizione di 965 copie, la nostra è la n. 855 e reca la firma dell'Autore. Brossura originale di xii-60 pagine su carta pesante con undici xilografie di Antonio Moroni alla copertina e nel testo redatto in lingua francese - french text. In apertura un sentito ringraziamento di Guillaume Apollinaire fa da introduzione al poema. Dedica a noto ed importante uomo politico alla prima carta bianca. Leggere fioriture alla copertina, inevitabili pieghe alle unghiature, una minuscola lacuna al piede del dorso, peraltro copia in buone-ottime condizioni con carte ben pulite e con legature ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Edizione di 965 copie, la nostra è la n. 855 e reca la firma dell'Autore. Brossura originale di xii-60 pagine su carta pesante con undici xilografie di Antonio Moroni alla copertina e nel testo redatto in lingua francese - french text. In apertura un sentito ringraziamento di Guillaume Apollinaire fa da introduzione al poema. Dedica a noto ed importante uomo politico alla prima carta bianca. Leggere fioriture alla copertina, inevitabili pieghe alle unghiature, una minuscola lacuna al piede del dorso, peraltro copia in buone-ottime condizioni con carte ben pulite e con legature ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it