Ristampa identica a quella del 1940. Traduzione in prosa a cura di Pietro Gobbi. Coperta morbida figurata usurata ai bordi con macchie di vario genere tra cui una rossastra al piatto anteriore ingiallita con fioritura come tagli e carte. Piegature in alcu
Venditore:
Informazioni:
elegie tibullo signorelli 1937 biblioteca di letteratura libro italiano brossura copertina flessibile buono qualche piega e lieve traccia del tempo 204 * 1 14/02/22
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it