Da più di quarant’anni, Lawrence esplora in lungo e in largo le potenzialità della musica in quanto forza terapeutica e i legami mistici tra passato e futuro, mito e storia, mondo fisico e aldilà. L’auspicio del sassofonista è che “Elementals” possa agire come una forza olistica nell’incoraggiare un risveglio spirituale. “Si tratta di una musica curativa, tutto il concept ruota attorno alla cura e al benessere” spiega. “Se realizzato e recepito nella maniera corretta, stimolerà le vibrazioni degli ascoltatori e li farà entrare in contatto con gli spiriti superiori che rispondono alla musica quando è amore e gioia pura.” Un disco che si dà il caso sia anche intenso e ricco di swing. “Elementals” è stato registrato da una band che vede accanto a Lawrence stesso (sax tenore e soprano) Benito Gonzales (tastiere), Jeff Littleton (contrabbasso), Marvin “Smitty” Smith (batteria) e Munyungo Jackson (percussioni), con la partecipazione ulteriore di Oren Waters, John Barnes, Greg Poree, Mayuto Correa e Joe Blocker.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it