Elementi e concetti nello sviluppo degi alimenti
Uno strumento ideale per la creazione di nuovi prodotti alimentari. In questo volume vengono approfonditi i seguenti argomenti: - Lo sviluppo dei prodotti - La selezione delle utilità nei test di concetto - L'ideazione nelle fasi iniziali: strategie (fuzzy) - La fase operativa: le domande, le scale, i soggetti e l'esecuzione dell'azione di test (field) - La variazione sistematica degli elementi di concetto e l'approccio all'analisi congiunta (conjoint) - I risultati: attendibilità, validità e approssimazioni
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it