Elementi di metallurgia. II. Esame e collaudazione dei materiali siderurgici. Seconda edizione riveduta e aumentata
In-16°, pp. VII, 234, copert. edit. Con moltissime figure e tabelle nel testo. Timbro alla copert. ant. a p. 47 e 155. Leggere arross. ai margini. Indice: I. Deformazione dei corpi solidi II. Esame dei metalli III. Apparecchi per la prova dei metalli I
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it