Elena guarda il mare
"Una madre ammutisce, si ammala. Una sorella va ad abitare in manicomio. I figli, i fratelli si accucciano con commozione accanto ai loro fantasmi di donne. Rocco Brindisi li convoca tutti - madre, figli, fratelli, sorelle - e cerca il racconto. Questo racconto è "Elena guarda il mare", libro di apparizioni, di vivi e di morti che manifestano insieme ora allegria, ora sofferenza e desolazione. Il testo è pieno di suoni, voci che escono dalla scrittura, risate frequenti, il dialetto di Potenza, gli incantamenti." (Domenico Starnone)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it