Elettromacumba (CD Digipack)
"Elettromacumba" è il primo album dei Litfiba dopo l'uscita di Pelù nel 1999, segnando l'inizio della cosiddetta "Mk III" della band con Gianluigi "Cabo" Cavallo alla voce. Pubblicato nel 2000, l'album presenta sonorità più dure e dirette, con brani come "Piegami", "Il Patto" e "Spia" che mostrano un'energia rinnovata.
"Elettromacumba" dimostra la capacità di Renzulli di mantenere viva l'essenza dei Litfiba, evidenziando la volontà della band di esplorare nuove direzioni musicali pur mantenendo elementi distintivi del loro stile.
Mai ristampato dal 2000, è ora finalmente disponibile in una nuova versione “Remastered 2025” in CD Digipack.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it