GleAM Records è orgogliosa di annunciare l’uscita di “Elevating Jazz Music Vol. 1” , debutto discografico del sassofonista emiliano Daniele Nasi e del suo BSDE 4tet. Vuol esser un ascolto “d’Ascensione e non d’Ascensore”, citando una frase presa da “Rap God” di Eminem,dando peso all’aspetto sociale e comunicativo della musica che troppo spesso viene messo da parte in favore della cosiddetta fruibilità. L’album si presenta come un insieme di racconti di episodi più o meno recenti e di situazioni attuali. Attraverso momenti più seri ed altri più ironici, i dialoghi sui vari temi vogliono stimolare una riflessione su diversi aspetti del mondo che ci circonda, andando a dipingere le sensazioni evocate dagli eventi in questione. La scrittura aperta dei brani è stata concepita con un suono specifico in mente, che ha portato alla formazione del BSDE 4tet qual è, ma al contempo lascia ampi spazi per l’interazione tra chi vi partecipa, rendendo fondamentale l’apporto personale ed espressivo dei musicisti, quanto quello di chi ascolta. Quello dell’interplay e di un suono d’insieme son aspetti molto sentiti dalla formazione, tant’è che l’album è stato registrato “alla vecchia”, in un'unica stanza e senza cuffie o doppi vetri a separare le vibrazioni degli strumenti. Feat. Daniele Nasi (tenor e soprano sax), Jung Taek Hwang (piano, Moog & Fender Rhodes), Giacomo Marzi (double bass) e Andrea Bruzzone (drums).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it