Elliott Erwitt's New York. Ediz. multilingue
I colpi d'occhio di Elliott Erwitt su New York City sono talvolta grintosi, talvolta eleganti, ma sempre rispondenti alla realtà. I suoi tributi monocromatici alla Big Apple catturano tutte le sfumature di questa metropoli vitale. Catturando la vera diversità che rende eccezionale questa città, questa selezione di immagini abbraccia l'intera carriera di Erwitt, incluse alcune opere inedite risalenti agli anni '50 e '60.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it