Elogio del rugby. Sport degli ultimi guerrieri - Marco Tilesi,Manfredi Maria Giffone - copertina
Elogio del rugby. Sport degli ultimi guerrieri - Marco Tilesi,Manfredi Maria Giffone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Elogio del rugby. Sport degli ultimi guerrieri
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In Italia il rugby viene sentito come uno sport "straniero". Ma la storia del rugby italiano è lunga, sotterranea e avvincente. In questo libro vengono raccontati i fatti e i personaggi che hanno portato avanti appassionatamente la tradizione rugbistica italiana, una controcultura dello sport di matrice quasi "underground" che è stata tenuta viva in spogliatoi, campi e pub di poche città d'Italia fino al momento di uscire allo scoperto, sotto le luci della ribalta. Questo momento è arrivato. Dal 2000 la Nazionale Italiana di Rugby fa parte del più antico torneo sportivo del mondo: il Sei Nazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 novembre 2004
191 p., ill. , Brossura
9788876150586
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail