Elonomics. Le idee, il potere, le crisi e la prossima sfida di Musk - Angelica Migliorisi,Luca Salvioli - ebook
Elonomics. Le idee, il potere, le crisi e la prossima sfida di Musk - Angelica Migliorisi,Luca Salvioli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elonomics. Le idee, il potere, le crisi e la prossima sfida di Musk
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un imprenditore geniale e spregiudicato. L’uomo più ricco del mondo. Poi il più potente, al fianco di Donald Trump, in un ruolo di crescente presenza pubblica che lo rende sempre più divisivo. Elonomics indaga le idee e le contraddizioni di Elon Musk. A partire dalle sue aziende, nate sul limite del possibile e diventate tra le più strategiche e innovative al mondo. Fino all’incarico alla Casa Bianca, con la guida del Doge, il Dipartimento per l’Efficienza Governativa, e il sostegno ai partiti più estremi e antisistema in Europa. Un viaggio tra le fragilità, le contraddizioni e le ambizioni dell’uomo che cerca la tempesta e vuole determinare il destino dell’umanità; dal ruolo della fantascienza nella sua formazione alla rivoluzione dell’auto elettrica con Tesla, con le sfide attuali. Fino al sogno di conquistare lo Spazio e la conquista reale di Twitter (oggi X). Un viaggio per provare anche a rispondere alle domande sulla prossima mossa e il futuro di Elon Musk: dopo il crollo in Borsa di Tesla e la fine della sua esperienza di consulente del presidente americano, quale sarà la prossima sfida del visionario cui non basta questo mondo? “Musk è un personaggio uscito da un’opera di David Bowie, un uomo caduto sulla terra e che il mondo vuole venderlo dopo averlo conquistato. Daniele Bellasio Elonomics prosegue la serie dedicata ai protagonisti del mondo delle big tech iniziata nel 2024 con L’altro zio Sam

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
Reflowable
9791254845073

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows