Elves, Red Sprites, Blue Jets
Gruppo teramano da export, gli Inutili toccano i vertici di un certo post-punk chitarristico con un disco favoloso, licenziato dall'etichetta del New Jersey (la stessa che lanciò Colin Stetson per intenderci) Aagoo Records, fatto di mille fratture e accelerazione, bagnato nel più oscuro cantautorato e sorretto da una forza ritmica che pur odorando di post-hardcore alimenta paralleli con la più nobile stagione dei corrieri cosmici. Senza possibilità d'errore potremmo definirli come la risposta italiani ai britannici Gnod.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it