Elvis Is Back!
Elvis Presley iniziò il suo servizio militare il 24 Marzo 1958 e dopo due anni di servizio, trascorsi in gran parte in Germania, tornò negli Stati Uniti il 3 Marzo 1960. Appena due settimane dopo il suo ritorno a casa, Elvis Presley entrò in studio a Nashville per registrare una serie di canzoni che sarebbero diventate alcuni dei suoi più grandi successi. Il risultato di quelle registrazioni fu un album, “Elvis Is Back!” che lo rilanciò immediatamente sulle scene e che è considerato ancora oggi uno dei suoi migliori album di sempre. Questa nuova edizione include un singolo su vinile colorato come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + Vinile 7"
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it