Elvis rosso sangue
Una scia di violenza in quella che doveva essere una notte di festa (Halloween) alla periferia di Roma. Il dottor Rip, dopo aver staccato dal suo turno di oltre 20 ore al pronto soccorso di un ospedale romano, decide di raggiungere la moglie a una festa di Halloween che si tiene qualche chilometro fuori città. Indossa il suo splendido costume di Elvis Presley e si mette alla guida. Complice la stanchezza e un cinghiale selvatico, sbanda finendo fuoristrada. Senza cellulare e con indosso il suo costume di Elvis si inoltra a piedi per la campagna romana. Suo malgrado, sarà catapultato in una spirale di violenza tanto efferata qualto surreale, a tratti persino comica. Elvis vi dà il benvenuto nel suo Halloween di sangue
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows