Embalmed In Decay
CARNAL TOMB, provenienti da Berlino, ristampano il loro terzo album, uscito originariamente nel 2023, intitolato “Embalmed in Decay” e perfettamente incanalato nello spirito del DEATH METAL vecchia scuola. Carnal Tomb si sono ispirati alle opere di H.P. Lovecraft e a film gore e zombie come “Tombs of the Blind Dead” di Amando de Ossorio e ai vecchi luoghi funerari italiani chiamati “putridarium”, in cui i cadaveri dei defunti venivano lasciati a marcire. I fan di Autopsy, Cannibal Corpse e Grave devono riscoprire questo CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it