Embracing the Ruins (Red Transparent Vinyl)
Abitare/eseguire le poesie di Gabriele Tinti è simile allo sforzo di Sisifo di rotolare la pietra essendo costantemente ostacolato nell'obiettivo. Le sue parole lottano con il desiderio dell'anima di essere libera dalla traiettoria dalla nascita alla morte, o almeno di comprenderla; tutto si nasconde dietro la maschera dell'individuo, l'attore sulla scena universale abita luminosità e indolenza, stagnazione e rigenerazione, con il ciclo inevitabile, ripetizione - fallimento, che ricorda la teologia di Samuel Beckett, e la filosofia della dea Khali; Creazione. Conservazione. Distruzione. L'attore indossa la maschera esplorando le possibilità nel distacco, nell'unione, affinché il cosmo fuori di sé possa essere meglio compreso all'interno. EDIZIONE LIMITATA VINILE 180 GR ROSSO TRASPARENTE.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it