Emergenze in pediatria. Manuale di terapia ambulatoriale
I edizione italiana, traduzione a cura dei Dottori/sse G.Cangioli, M.Minieri, M.L.Mangia, V.Scognamiglio e L.Stavolone, pagine in ottimo stato di conservazione, con grafici e tabelle nei testi, rilegatura editoriale cartonata, lucida, illustrata, con leggere tracce di polvere ed ingiallita al dorso. Numero pagine 768
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it