Emergenze mediche e chirurgiche - copertina
Emergenze mediche e chirurgiche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Emergenze mediche e chirurgiche
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura pocket, trad. di V. Paradisi, revisione a cura del Dott. A. Alberti, copertina con toni impastati dal tempo, comuni tracce da attrito e compressione marcate alle estremità, patinato usurato da sfregamento, colori sbiaditi maggiormente al dorso, fogli avorio antico in buono stato, ossidati ai margini e tagli. N. pag. 518.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

518 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892277287
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it