Emicrania. Le risposte a tutte le vostre domande. Ediz. illustrata
L'emicrania è una patologia cronica che colpisce milioni di persone con effetti gravemente debilitanti e costi sociali non trascurabili. Questo libro, scritto da un medico che soffre di emicrania, incoraggia i pazienti a non lasciare che la loro vita sia dominata da questa patologia. È possibile imparare a riconoscere i segni premonitori di un attacco e mettere immediatamente in atto le misure necessarie per bloccarlo sul nascere. Ugualmente sono numerose le opzioni per limitare gli effetti dell'emicrania, ricorrendo non solo a farmaci, ma anche a terapie non convenzionali o di automedicazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it