Emma sono io
Emma è una donna sposata, assessore in un piccolo paese della campagna Toscana. La sua amica Marta, che cambia un fidanzato dopo l'altro, finalmente sta per sposarsi ed Emma si offre di occuparsi dell'organizzazione del matrimonio. Durante le vacanze, per un disguido, Emma interrompe la cura di pillole che sta facendo da diversi anni. Improvvisamente cambia look, diventa euforica e instancabile coinvolgendo il padre, il marito, un vecchio amico e Marta nelle sue mille nuove idee.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2005
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it