Emocean
'Emocean' è il debutto nell'ambito della cinematografia sperimentale da parte del combo berlinese, che da questa nuova esperienza multimediale ha anche ricavato una colonna sonora originale. Concepito originariamente come un documentario, il disco traccia l'insolita avventura della band che durante le sessioni per il terzo album viene trasportato per magia in una dimensione parallela. In questo scenario surreale e disorientante nulla è come appare. La band è costretta a confrontarsi con situazioni paradossali ed un circondario atipico, al fine di archiviare l'assurdità del momento per tornare alla nuda e cruda realtà. Musicalmente parlando il disco amplifica la propensione spettrale del loro pop, una gentile musica cosmica piovuta dallo spazio alieno. Per chi ha amato il tocco francese degli Air o le più suggestive formazioni del nuovo pop lisergico (con tracce FM) un'inaspettata rivelazione. Per chi ha perso la testa dietro agli ultimi Tame Impala una rivelazione scoppiettante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it