Emozioni ed afflizioni
“Sulla via, un pallido compagno di ombra e vimini, illumina il sentiero nello specchio dell'anima: non conosce paura, pietà o vergogna. Sicuro dovrai essere in un cielo di ossidiana”. Fabrizio Malagoli è nato e vive a Modena il 9 marzo del 1993 e per lui la scrittura è una ragione di vita. Ha studiato presso L'istituto F. Selmi di Modena conseguendo il diploma di Dirigente di comunità. Attualmente lavora come segretario negli studi dei medici di base e nella Cooperativa medica MDF. Scrive da quando era piccolo, ha sempre avuto questa passione che gli è stata trasmessa dal padre e dal nonno. Scrive principalmente Fantasy, genere che lo ha sempre appassionato. Trae ispirazione dai grandi come Tolkien, Steven Erikson e Robert Jordan. Lo appassiona anche la letteratura italiana: scrittori come Leopardi, Manzoni, Montale, Dante gli hanno sempre dato grande impulso nella scrittura. Ha vari romanzi, tra i quali “La rinascita” pubblicato con la Giovane Holden edizioni e racconti di diverso genere, fra i quali “La Battaglia del Golfo Nero” racconto vincitore del concorso LuceNera 2015 e pubblicato dalla Sensoinverso edizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows